Servizio civile: il calendario dei colloqui per la selezione del bando 2017

Servizio-Civile-logoSi svolgeranno venerdì 4 agosto alle 16 i colloqui per la selezione dei due volontari del Servizio civile nazionale assegnati all’Università Popolare dei Castelli Romani. L’incontro con i candidati si terrà nella sede dell’Upcar, in via Cavour 21 a Frascati (RM), sede di espletamento anche del servizio al quale verranno assegnati i due volontari che saranno selezionati.
Il calendario dei colloqui è stato pubblicato sul sito dell’Amesci, l’associazione di promozione sociale che si occupa, tra le altre cose, di curare i bandi per il Servizio civile nazionale per conto della Confederazione nazionale delle Università Popolari italiane (Cnupi), alla quale l’Upcar aderisce.
Si tratta dei colloqui del bando 2017, per la selezione dei volontari che parteciperanno al progetto che verrà svolto nel 2018. La pubblicazione del calendario è valida a tutti gli effetti come convocazione formale dei candidati che hanno presentato la domanda nei termini previsti dal bando.
Informazioni e manifestazioni di interesse per la partecipazione ai prossimi bandi possono essere chieste scrivendo a segreteria@upcar.org.
Il calendario dei colloqui del bando 2017 è consultabile sul sito dell’Amesci oppure al seguente link: CNUPI_CASTELLI_ROMANI_CALENDARIO.

Questa voce è stata pubblicata in Servizio civile universale e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.