I corsi e l’orario delle lezioni del XXII anno accademico dell’Upcar

Lezione di disegno

Lezione di disegno

Pubblicati elenco dei corsi e orario settimanale delle lezioni del XXII anno accademico 2017/2018 dell’Università Popolare dei Castelli Romani. Le attività didattiche partiranno dal mese di novembre.

Tutti i corsi previsti in calendario nell’anno accademico si svolgeranno a Frascati, nella sede dell’Upcar di via Cavour 21.

I corsi attivati per quest’anno sono:
Arte del restauro
Disegno e pittura
Fotografia
Giornalismo: storia, tecnica, regole, esercizi pratici
Lingua araba
Lingua inglese
Lingua francese
Lingua tedesca
Lingua spagnola
Organizzazione di eventi e wedding planner
Psicologia
Sceneggiatura
Storia dell’arte

Il calendario delle lezioni è articolato su tre fasce orarie: mattina (dalle 10 alle 12), pomeriggio (dalle 16 alle 18) e sera (dalle 18.15 alle 20.15). Per consultare l’orario si può cliccare sull’immagine sottostante per ingrandirla.
Orario lezioni-2

I corsi sono articolati in moduli di livello progressivo, ognuno della durata di venti ore, articolate in dieci lezioni settimanali di due ore ciascuna. Il contributo per ogni modulo è di 160,00 €, al quale va aggiunto il costo della tessera associativa all’Università Popolare dei Castelli Romani, pari a 30,00 €: la tessera ha validità annuale ed è valida per la frequenza di tutti i corsi che si intendono frequentare nel corso dell’anno accademico.

Informazioni per iscriversi ai corsi possono essere reperite a questo link: https://www.upcar.org/?page_id=83

La segreteria didattica è disponibile per ulteriori informazioni ai seguenti contatti:
– e-mail: segreteria@upcar.org
– telefono: 0689012752
– cellulare: 3392732863

Questa voce è stata pubblicata in 2017/2018 - a. a. XXII e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.