Giornalismo: ripartono i corsi di formazione di Upcar e Conscom

Da settembre parte la nuova stagione di corsi di formazione su giornalismo, informazione e comunicazione organizzati dall’Università Popolare dei Castelli Romani e da Conscom Università Popolare per le Scienze sociali e per la comunicazione.
Entrambe le Università Popolari sono Enti terzi accreditati dal Ministero della Giustizia per la formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei giornalisti. La partecipazione ai nostri corsi di formazione dà la possibilità di acquisire i crediti necessari per assolvere all’obbligo formativo per il mantenimento dell’iscrizione all’Albo professionale.
I giornalisti che hanno fatto la registrazione alla piattaforma Sigef possono trovare i nostri corsi, con tutte le indicazioni necessarie, fra i corsi degli Enti terzi.
Tutti gli altri che desiderano avere informazioni su modalità e contributo per la partecipazione o vogliono iscriversi per partecipare ai corsi di formazione, possono scrivere all’indirizzo segreteria@upcar.org.
Il calendario dei nostri corsi è periodicamente aggiornato. L’aggiornamento più recente è pubblicato nella sezione Formazione del nostro sito. Il calendario dei prossimi mesi  è consultabile in fondo a questa pagina.

NUOVO CALENDARIO 2019

Questa voce è stata pubblicata in 2019/2010 - a. a. XXIV, Formazione professionale giornalisti e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.