Per quote e corsi dell’anno 2011/2012 disponibile anche il versamento con Paypal

Una importante novità nella iscrizione ai corsi dell’Università Popolare dei Castelli Romani è stata introdotta da questo anno accademico, con l’intento di agevolare i Soci e coloro che intendono diventarlo per seguire le nostre attività.

L’Upcar ha, infatti, ampliato gli strumenti per il versamento delle quote di iscrizione e per la tessera associativa, permettendo il pagamento anche attraverso Paypal, oltre che attraverso i metodi già a disposizione dagli anni precedenti: conto corrente postale, bonifico bancario e versamento in contatti alla segreteria.

L’innovazione permetterà di effettuare tutte le operazioni di iscrizione e pagamento comodamente da casa, ferma restando la possibilità di avere tutto il supporto e l’assistenza informativa necessari da parte della segreteria didattica, alla quale ci si può sempre rivolgere per informazioni.

Per versare acconto, saldo e quota associativa, dal XVI anno accademico 2011/2012 sarà quindi sufficiente accedere a Paypal attraverso il seguente collegamento, specificando nell’apposito campo la causale del pagamento:

Causale del pagamento


Questa voce è stata pubblicata in 2011/2012 - a. a. XVI e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento