Incontro con le docenti di lingua inglese e di disegno

L'ingresso delle aule di Villa Sciarra, sede delle lezioni

L'ingresso delle aule di Villa Sciarra, sede delle lezioni

L’Università Popolare dei Castelli Romani organizza un incontro con le docenti dei corsi di lingua inglese (livello I e livello II) e di disegno (livello I e livello II) per offrire l’opportunità, a chi intende iscriversi ai rispettivi corsi, di conoscere le insegnanti e di approfondire i contenuti delle lezioni, oltre a poter valutare il proprio grado di preparazione per decidere a quale livello di corso iscriversi.

Gli incontri con le insegnanti avverranno nella scuola elementare di Villa Sciarra, sede delle lezioni. I corsi dell’Upcar saranno infatti svolti anche in questo XVI anno accademico 2011/2012, a partire da novembre, nelle aule messe a disposizione dal 231° Circolo didattico, in via Don Bosco 8 a Frascati (strada che parte dalla via Tuscolana di fronte all’ospedale di Frascati, proprio all’ingresso della città venendo da Roma).

L'ingresso di Villa Sciarra

L'ingresso di Villa Sciarra

Giovedì 3 novembre alle 18 sarà possibile incontrare la docente di lingua inglese, Irena Kalidovova. Venerdì 4, sempre alle 18, è fissato invece l’incontro con la docente di disegno, Mariannita Zanucchi. Chiunque lo desideri, può presentarsi agli appuntamenti. Per ulteriori informazioni è sempre possibile contattare la segreteria didattica, in via Cavour 21 a Frascati, recandosi in sede negli orari di apertura, scrivendo alla e-mail segreteria@upcar.org oppure chiamando il numero telefonico 069424294.

Questa voce è stata pubblicata in 2011/2012 - a. a. XVI e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento