Ultimi posti disponibili per corso di tedesco

Ultimissimi posti per corso di tedesco, in partenza l’8 febbraio.

Il corso si propone di portare gli studenti a:
1) comprendere e utilizzare espressioni familiari di uso quotidiano e formale, utili per soddisfare bisogni di tipo concreto;
2) leggere e comprendere brevi testi semplici (pubblicità, e-mail);
3) raggiungere le competenze linguistiche del Livello Europeo A1, per poter in seguito sostenere il relativo esame di certificazione internazionale Start Deutsch 1.

Il corso di tedesco standard (Hochdeutsch) prevede lo studio degli aspetti fonetici, morfologici, lessicali e sintattici. Fornirà una conoscenza base in tutte le aree della competenza linguistica del Quadro comune europeo: comprensione orale e scritta, produzione scritta ed espressione orale.

L’approccio utilizzato sarà quello comunicativo attraverso argomenti e aspetti della vita quotidiana col fine di acquisire un bagaglio di 300 parole.
Il corso inoltre intende presentare una breve panoramica della cultura, della storia e della civiltà (Landeskunde) dei Paesi di lingua tedesca con la possibilità di spaziare sugli argomenti secondo l’interesse degli studenti.

Per info contattare i numeri 06.89012752 oppure 339.2732863 o inviare e-mail a segreteria@upcar.org.
In alternativa, potrete recarvi nella nostra sede in via Cavour 21, Frascati (Roma) dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.

Vi aspettiamo!

 

Questa voce è stata pubblicata in 2015/2016 - a. a. XX e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.