Servizio civile: prorogato all’8 luglio il termine per la presentazione delle domande all’Upcar

Upcar

Upcar

E’ stato prorogato all’8 luglio 2016, alle ore 14.00, il termine per la presentazione delle domande per il servizio civile. Sarà quindi possibile presentare fino a tale termine le domande da parte dei giovani che intendono svolgere il servizio nella sede dell’Università Popolare dei Castelli Romani, a Frascati.
La proroga è stata disposta dal Dipartimento per il Servizio civile nazionale. Il termine era inizialmente previsto per le ore 14.00 del 30 giugno. Ci saranno, quindi, otto giorni di tempo in più per presentare la domanda.
Il servizio civile è un’opportunità per i giovani tra i 18 e i 29 anni (non compiuti) di svolgere per un anno un’attività lavorativa istruttiva e di valore sociale.
La domanda può essere presentata direttamente nella sede dell’Upcar, in via Cavour 21 a Frascati (RM), negli orari d’ufficio oppure spedita per posta. In quest’ultimo caso farà fede il timbro postale di invio.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Upcar alla e-mail upcar@upcar.org o ai numeri di telefono 0689012752 o 3392732863.

Questa voce è stata pubblicata in 2015/2016 - a. a. XX e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.