Convenzioni

I Soci dell’Università Popolare dei Castelli Romani possono accedere alle convenzioni da essa stipulate. In questa sezione dei sito sono riportate le convenzioni attive per l’anno in corso.

Per poter usufruire delle convenzioni occorre iscriversi all’Upcar o rinnovare la propria iscrizione annuale seguendo le procedure indicate nella sezione Soci e tessera associativa di questo sito. Per accedere alle convenzioni occorre presentare la tessera associativa dell’anno in corso, che si riceverà dopo l’iscrizione o il rinnovo annuale.

Per ogni informazione sulle convenzioni ci si può rivolgere all’Upcar utilizzando i recapiti riportati nella sezione Dove siamo e contatti di questo sito.

Convenzioni attive per l’anno in corso

Commercialista
commercialista1Convenzione con lo studio commerciale associato Di Nunzio & Romani di Frascati (RM). Ai Soci dell’Upcar lo studio riserva le tariffe indicate nella tabella scaricabile a questo link: Convenzione-commercialista. E’ possibile usufruire dei servizi anche a distanza se il proprio domicilio è lontano dalla sede dello studio.
L’Upcar ha stipulato l’accordo, in qualità di Ente accreditato dal Ministero della Giustizia alla formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei giornalisti, pensando anche alla gestione delle attività di questa categoria. In particolare, per i giornalisti liberi professionisti il servizio prevede anche l’assistenza per la compilazione e l’invio della comunicazione reddituale annuale all’Istituto di previdenza dei giornalisti, previa segnalazione di tale necessità all’indirizzo e-mail segreteria@upcar.org. Anche in questo caso è possibile usufruire dei servizi a distanza se il proprio domicilio è in altre zone d’Italia o all’estero.