Convenzione commercialista

commercialista1

Ai Soci dell’Upcar vengono riservate tariffe convenzionate per servizi personalizzati. È possibile usufruire dei servizi anche a distanza se il proprio domicilio è lontano dalla sede dello studio.

L’Upcar ha stipulato l’accordo, in qualità di Ente accreditato dal Ministero della Giustizia alla formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei giornalisti, pensando anche alla gestione delle attività di questa categoria.

In particolare, per i giornalisti liberi professionisti il servizio prevede anche l’assistenza per la compilazione e l’invio della comunicazione reddituale annuale all’Istituto di previdenza dei giornalisti, previa segnalazione di tale necessità all’indirizzo e-mail upcar@upcar.org. Anche in questo caso è possibile usufruire dei servizi a distanza se il proprio domicilio è in altre zone d’Italia o all’estero.

Per informazioni e per richiedere di poter aderire alla convenzione compila il modulo di richiesta che trovi qui di seguito.

Leave this field blank
Indicare una opzione
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy all'indirizzo https://www.upcar.org/privacy-policy/ e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità e con le modalità ivi previste.