Iscrizione ai corsi di Educazione per gli adulti (Eda)

Leave this field blank
Programmi e calendario dei corsi li trovi qui: https://www.upcar.org/corsi/ 1) I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono OBBLIGATORI. 2) I campi contrassegnati dalla dicitura “Esercente responsabilità” vanno compilati solo se il/la richiedente l'iscrizione è MINORENNE. 3) Per perfezionare l'iscrizione, se ancora non l'hai fatto, procedi al PAGAMENTO del contributo per la partecipazione (€ 200,00 per ogni modulo scelto) secondo le indicazioni che trovi qui: https://www.upcar.org/pagamento-quota-partecipazione-corsi/. Poiché il NUMERO MASSIMO DEI PARTECIPANTI al corso è limitato, le iscrizioni verranno considerate NELL'ORDINE DI DATA DI PAGAMENTO. Quindi nel caso in cui l'iscrizione non venga perfezionata con il pagamento della quota di partecipazione, sarà considerata in lista di attesa, nell'ordine di presentazione. 4) SOLO SE HAI GIA' PAGATO la quota di partecipazione, indica qui di seguito quale metodo di versamento hai utilizzato:
Esercente responsabilità
Esercente responsabilità
Esercente responsabilità
Esercente responsabilità
Dichiaro di essere consapevole che il minore è sotto la supervisione dell'Upcar, attraverso il precettore da essa incaricato, durante la partecipazione alle attività sociali nei luoghi e negli orari ad esse deputati, mentre al di fuori di tali luoghi, attività ed orari è posto sotto la responsabilità genitoriale o del tutore. In qualità di genitore dichiaro che non vi sono motivi legali di opposizione dell'altro genitore alla partecipazione del minore alle attività sociali dell'Upcar.
In merito all'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679 – pubblicata sul sito dell'Upcar al link https://www.upcar.org/privacy-policy/ – dichiaro di averne preso visione e, ai fini del perfezionamento dell'iscrizione, dichiaro inoltre quanto segue: