Iscrizione Socio ordinario

Leave this field blank
1) I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono OBBLIGATORI. 2) I campi contrassegnati dalla dicitura “Esercente responsabilità” vanno compilati solo se il/la richiedente l'iscrizione è MINORENNE. 3) Per perfezionare l'iscrizione, se ancora non l'hai fatto, procedi al PAGAMENTO della quota associativa seguendo le istruzioni che trovi sul nostro sito www.upcar.org (menù “Soci e iscrizione” oppure direttamente al link https://www.upcar.org/soci/). 4) SOLO SE HAI GIA' PAGATO la quota associativa, indica qui di seguito quale metodo di versamento hai utilizzato:
Esercente responsabilità
Esercente responsabilità
Esercente responsabilità
Esercente autorità
Esercente responsabilità
Dichiaro di essere consapevole che il minore è sotto la supervisione dell'Upcar, attraverso il precettore da essa incaricato, durante la partecipazione alle attività sociali nei luoghi e negli orari ad esse deputati, mentre al di fuori di tali luoghi, attività ed orari è posto sotto la responsabilità genitoriale o del tutore. In qualità di genitore dichiaro che non vi sono motivi legali di opposizione dell'altro genitore alla partecipazione del minore alle attività sociali dell'Upcar.
In merito all'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679 – pubblicata sul sito dell'Upcar al link https://www.upcar.org/privacy-policy/ – dichiaro di averne preso visione e, ai fini del perfezionamento dell'iscrizione all'Upcar, dichiaro inoltre quanto segue:
Dichiaro di aver preso visione dello Statuto dell’Upcar – pubblicato sul sito Internet dell'Upcar all'indirizzo https://www.upcar.org/upcar/statuto/ – e di accettarne le norme. In particolare, dichiaro di accettare le norme previste dagli artt. 6 (Soci), 7 (Rapporto associativo), 10 (Validità dell'iscrizione), 11 (Perdita della qualità di Socio), 57 (Regolamenti). Chiedo di essere iscritto/a come Socio/a all’Upcar secondo le norme del suo Statuto, attenendomi alle deliberazioni degli Organi sociali e ai Regolamenti da essi approvati.