In preparazione i corsi per il XVI anno accademico 2011/2012

L’Università Popolare dei Castelli Romani si avvia ad iniziare il XVI anno accademico della sua storia. Un traguardo importante e una continuità di presenza nel territorio che è stato possibile raggiungere solo grazie al consenso e all’attenzione di centinaia di persone che in questi tre lustri hanno frequentato i nostri corsi e partecipato alle nostre attività, nonché al nutrito numero di qualificati insegnanti di cui abbiamo potuto avvalerci.

A tutti vogliamo rivolgere il nostro sentito ringraziamento, con l’auspicio che coloro i quali hanno seguito le nostre attività in questi nostri sedici anni di vita vogliano continuare a farlo. Per questo, anticipiamo alcuni dei corsi che stiamo preparando per il prossimo anno accademico, perché chi desiderasse essere informato su quelli di proprio interesse possa comunicarcelo, inviandoci una e-mail all’indirizzo segreteria@upcar.org o telefonando allo 069424294 indicando i propri interessi e i propri recapiti.

Chi lo desidera, già da ora può fare la preiscrizione al corso o ai corsi a cui è interessato per essere certo di non perdere l’inizio delle lezioni. Per farlo, basta seguire le istruzioni contenute nella sezione Corsi-Iscrizione.

Da settembre, l’Università Popolare dei Castelli Romani aprirà anche direttamente nella propria segreteria didattica, in via Cavour 21 a Frascati, le iscrizioni ai corsi dell’anno accademico 2011-2012, che si svolgeranno nelle aule della scuola elementare di Villa Sciarra a Frascati. Programmi, orari e dettagli verranno tempestivamente comunicati agli interessati e saranno disposizione su questo sito Internet e nella nostra segreteria.

L’elenco dei corsi in preparazione per il prossimo anno accademico è consultabile nella sezione Corsi, costantemente aggiornata mano a mano che saranno disponibili programmi e orari.

Questa voce è stata pubblicata in 2011/2012 - a. a. XVI e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento