Scuole chiuse a Frascati anche il 13, ancora sospese le lezioni dell’Upcar

Rimarranno chiuse anche lunedì 13 le scuole a Frascati. Lo ha disposto con una nuova ordinanza il sindaco di Frascati, Stefano Di Tommaso. Ancora un giorno di sospensione, quindi, anche per le lezioni dell’Università Popolare dei Castelli Romani.

Rimarrà chiuso, infatti, anche il 231° Circolo didattico, nelle cui aule di Villa Sciarra si tengono i corsi dell’Upcar. Stop ancora una volta alle lezioni di spagnolo, tedesco e tecnica giornalistica, in calendario il lunedì.

L’ordinanza del sindaco è stata presa, secondo quanto si legge nel provvedimento, in quanto «secondo gli ultimi bollettini meteorologici diramati e come confermato dalla nota della Prefettura di Roma dell’11/02/2012, si prevedono sulla Città di Frascati per il giorno 13 febbraio p.v. nevicate e diffuse gelate anche a quote di pianura» e anche «considerato che la presenza di cumuli di neve e le formazioni di ghiaccio comporteranno disagi alla circolazione stradale e al transito pedonale».

Al momento non si prevedono ulteriori disagi per la giornata di martedì. Dovrebbe quindi svolgersi regolarmente la lezione del corso di inglese programmata a Villa Sciarra dalle 18 alle 20.

Questa voce è stata pubblicata in 2011/2012 - a. a. XVI e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento