Uno studio commerciale convenzionato per i Soci Upcar, anche a distanza

commercialista1L’Università Popolare dei Castelli Romani ha stipulato, per i propri Soci e per chi non lo fosse ma intendesse associarsi, una convenzione con lo studio commerciale Di Nunzio & Romani di Frascati (RM), dei cui servizi possono avvalersi anche a distanza coloro che non hanno un domicilio nella zona, ma in altre parti d’Italia o all’estero. Ai Soci dell’Upcar lo studio riserva le tariffe indicate nella tabella scaricabile a questo link: Convenzione-commercialista.

L’Upcar ha stipulato l’accordo, in qualità di Ente accreditato dal Ministero della Giustizia alla formazione professionale continua per gli iscritti all’Ordine dei giornalisti, pensando anche alla gestione delle attività di questa categoria. In particolare, per i giornalisti liberi professionisti il servizio prevede anche l’assistenza per la compilazione e l’invio della comunicazione reddituale annuale all’Istituto di previdenza dei giornalisti, previa segnalazione di tale necessità all’indirizzo e-mail segreteria@upcar.org. Anche in questo caso è possibile usufruire dei servizi a distanza se il proprio domicilio è lontano dalla sede dello studio.

Per poter usufruire delle convenzioni occorre iscriversi all’Upcar o rinnovare la propria iscrizione annuale seguendo le procedure indicate nella sezione Soci e tessera associativa di questo sito. Per accedere alle convenzioni occorre presentare la tessera associativa dell’anno in corso, che si riceverà dopo l’iscrizione o il rinnovo annuale.

Per ogni informazione sulle convenzioni ci si può rivolgere all’Upcar utilizzando i recapiti riportati nella sezione Dove siamo e contatti di questo sito.

Questa voce è stata pubblicata in Attività sociali, Formazione professionale giornalisti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.