Servizio civile all’Upcar, opportunità di lavoro e formazione per due giovani

logo_servizio_civile_universale_d3C’è tempo fino alle ore 18 del prossimo venerdì 28 settembre per presentare la domanda per partecipare al bando 2018 del Servizio civile universale, che prevede la possibilità di svolgere un anno retribuito di attività nella sede dell’Università Popolare dei Castelli Romani per due giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti.

Il bando pubblicato dal Dipartimento della gioventù e del servizio civile prevede la selezione di 28.967 giovani in tutta Italia. Due di questi posti sono disponibili nella sede dell’Upcar, come prevede il progetto “Saggio chi studia”, appositamente predisposto. Per partecipare alla selezione per l’assegnazione a questa sede, i giovani devono presentare una domanda, redatta su un apposito modulo, da inviare tramite Pec o raccomandata A/R oppure da consegnare a mano, secondo le modalità indicate nell’avviso di selezione scaricabile in fondo a questa pagina.

Per ricevere le domande che verranno consegnate a mano, la sede dell’Upcar, in via Cavour 21 a Frascati, sarà aperta il lunedì e il giovedì dalle 17 alle 19 e il mercoledì dalle 10 alle 12. Il giorno di scadenza del termine per la presentazione delle domande, venerdì 28 settembre, la sede sarà aperta dalle 16 alle 18.

Per informazioni è possibile contattare la sede dell’Upcar scrivendo all’indirizzo e-mail segreteria@upcar.org.

Quindi seguito è possibile scaricare tutti i documenti per approfondimenti e il modulo per la domanda di partecipazione:

Avviso selezione

Modulo domanda partecipazione

progetto CNUPI SAGGIO CHI STUDIA

Questa voce è stata pubblicata in 2018/2019 - a. a. XXIII, Servizio civile universale. Contrassegna il permalink.