L’Upcar apre alle lauree europee: 118 corsi fra triennali e magistrali in 19 aree di studio

Ottenere la tua laurea con l’Università Popolare dei Castelli Romani: da quest’anno è possibile, online e in presenza. Sono 118 i corsi di laurea, fra triennali e magistrali, in 19 aree di studio che l’Upcar mette a disposizione da quest’anno accademico, il 26º dalla sua fondazione con la vecchia denominazione di Università Popolare del Tuscolano, insieme alla propria abituale offerta formativa.

Grazie a una convenzione, l’Upcar inizia quindi questo 2022 con una novità che apre i propri orizzonti offrendo attività di informazione, assistenza e tutoraggio per l’acquisizione di titoli di studio universitario di valore europeo.

Con un percorso personalizzato, in ragione delle tue esigenze di lavoro o di impegni familiari, ed eventualmente ottenendo le facilitazioni conseguenti al riconoscimento delle tue esperienze maturate in attività professionali o imprenditoriali, puoi ottenere la tua laurea seguendo, anche online, uno dei corsi che l’Upcar da quest’anno ti offre nei settori che trovi elencati qui di seguito:

Chimica
Ingegneria
Lettere
Lingue
Scienze agrarie e alimentari
Scienze ambiente e territorio
Scienze criminologiche e forensi
Scienze del turismo
Scienze della difesa e sicurezza
Scienze dello sport
Scienze e tecnologie farmaceutiche
Scienze e tecnologie informatiche
Scienze e tecnologie psicologiche
Scienze educazione e formazione
Scienze matematiche e della fisica
Scienze politiche, economiche e sociali
Sociologia e risorse umane
Storia
Percorsi formativi aggiuntivi

Per ricevere informazioni personalizzate su ciò che ti interessa, visita il nostro sito nella sezione Corsi di laurea e compila il form qui di seguito.

Leave this field blank
Ho preso visione dell'informativa sulla privacy all'indirizzo https://www.upcar.org/privacy-policy/ e acconsento al trattamento dei miei dati personali solo ed esclusivamente per le finalità e con le modalità ivi previste, escludendone sia la comunicazione a terzi sia l'uso con finalità esclusivamente pubblicitarie.
Questa voce è stata pubblicata in 2021/2022 - a. a. XXVI e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.