Upcar, ripartono corsi e attività

Riprendono le nostre attività dopo la pausa dovuta alla pandemia e torniamo a sentirci per comunicarvi le novità con le quali ci presentiamo a questa ripartenza.

Sul nostro sito abbiamo pubblicato i corsi che avvieremo nell’anno accademico 2021/2022, il XXVI della storia dell’Upcar, a partire dalla fine del prossimo mese di ottobre e le modalità di iscrizione. Nella sezione dedicata alla formazione, inoltre, troverete gli appuntamenti della nostra “Scuola di formazione in teorie e tecniche della comunicazione e dell’informazione”, che per i giornalisti sono validi per l’ottenimento dei crediti richiesti dalla legge per la formazione professionale continua.

Sempre sul sito potrete trovare anche le convenzioni riservate ai nostri Soci: anche per queste abbiamo iniziato a preparare delle nuove proposte, su cui abbiamo ripreso a lavorare e che amplieremo nel corso dei prossimi mesi.

Un’altra novità riguarda la sede dei corsi di quest’anno, che si svolgeranno a Frascati nella sala teatrale dell’associazione “La gilda dei guitti”, in via dei Quintili 22, nel quartiere di Cocciano.

Per tornare a seguire le nostre attività, per partecipare alle nostre iniziative e accedere alle nostre convenzioni si può divenire nostro Socio in due modi:

Iscrizione come Socio ordinario

Compilando la domanda di iscrizione per l’anno in corso e versando la quota associativa di 30,00 € si può divenire Socio ordinario, sostenendo le nostre attività e partecipando alle nostre attività culturali, potendo così anche usufruire delle nostre convenzioni.

La quota associativa annuale può essere pagata secondo una delle modalità illustrate sul nostro sito a questo link: https://www.upcar.org/pagamento-quota-annuale-socio-ordinario/

Iscrizione ai nostri corsi

I nostri corsi sono articolati in moduli, ognuno dei quali prevede dieci lezioni, una volta a settimana, di un’ora e mezza o due. Si diventa Socio iscrivendosi a uno o più moduli e versando la quota di partecipazione a questa nostra attività, che è di 200,00 € per ogni modulo che si sceglie.

La quota di partecipazione può essere pagata secondo una delle modalità illustrate sul nostro sito a questo link: https://www.upcar.org/pagamento-quota-partecipazione-corsi/

Per iscriversi a uno o più moduli occorre compilare online il relativo modulo, che si può trovare sul nostro sito a questo link: https://www.upcar.org/iscrizione-corsi-anno-2021-2022/

I corsi che abbiamo attivato per quest’anno sono:

Arte 1: il restauro, teoria e pratica
(modulo 1, modulo 2)

Arte 2: la scultura della natura
(modulo 1)

Fotografia: tecniche di base per l’espressione creativa
(modulo 1)

Giornalismo: regole, tecnica e pratica dalla carta al web
(modulo 1, modulo 2, modulo 3)

Informatica: fondamenti di programmazione con Java
(modulo 1, modulo 2, modulo 3)

Lingua inglese 1 – corso base (livello A1)
(modulo 1, modulo 2)

Lingua inglese 2 – corso intermedio (livello A2)
(modulo 1, modulo 2)

Lingua spagnola – corso base (livello A1)
(modulo 1, modulo 2)

Lingua tedesca – corso base (livello A1)
(modulo 1, modulo 2)

Psicologia 1: le emozioni che guariscono
(modulo 1)

Psicologia 2: il legame di coppia tra desiderio, odio e avversione
(modulo 1)

Per ogni necessità siamo a disposizione, sperando di rivederci presto alle nostre iniziative.

Servizi finanziari
Questa voce è stata pubblicata in 2021/2022 - a. a. XXVI e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.